Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

BREVI BERGAMO VINCE IL PREMIO DI “MIGLIOR CASH&CARRY ” AGLI ITALIAN CHANNEL AWARDS

20/01/16 

Si è tenuta ieri sera a Milano la Cerimonia di Premiazione degli Italian Channel Awards 2015, l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” – rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media focalizzata sul mondo del Canale IT – con l’obiettivo di premiare i migliori produttori, distributori e manager italiani dell'Information Technology, che operano nel mercato professionale del Canale IT.

Anche quest’anno Brevi si è classificata al Primo Posto nella categoria “Miglior Cash&Carry” con il proprio punto vendita di Seriate (BG), che ha bissato così il successo del 2014. Un riconoscimento prestigioso, che vogliamo dividere con tutti i rivenditori che hanno assegnato a Brevi la propria preferenza (su un totale di quasi 11 mila votanti!) e a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Allo staff di Bergamo – Diego, Fabio, Elena, Marzia e Roberta – i più sentiti complimenti per il fantastico risultato, che dà lustro a tutta la nostra rete di cash&carry e al nostro modo di lavorare.
Siamo su Facebook!