Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

IN FINALE GRAZIE A TE!!

09/11/16 

Si è conclusa da poco la prima fase degli Italian Channel Awards, l’iniziativa di Channel City volta a individuare e premiare, attraverso il voto degli operatori di settore, le eccellenze italiane nel mercato dell’Information & Communication Technology.

I risultati delle votazioni hanno visto Brevi brillare anche quest’anno, raccogliendo un numero davvero considerevole di preferenze e ben 9 candidature a questa sorta di Oscar della Tecnologia.

Più nel dettaglio:
- Miglior Team di Supporto ai Rivenditori
- Miglior Account Manager del canale ICT – Nicoletta Chiminello
- Miglior Distributore per il Software
- Miglior Distributore per le Soluzioni Storage
- Miglior Distributore per il Networking
- Miglior Cash&Carry – Bergamo e Padova
- Miglior Vendor per le soluzioni Server per le PMI - Winblu
- Campagna di marketing più efficace

Un risultato che ci inorgoglisce perché ottenuto sulla base del voto dei rivenditori: un calorosissimo “Grazie!” a tutti per averci sostenuto e portato in finale.

E’ attualmente in pieno svolgimento la seconda, combattutissima fase delle votazioni e vi invitiamo ancora a partecipare per contribuire, con il vostro voto, a far vincere gli operatori più meritevoli. Nella speranza che, con il vostro sostegno, possano esserlo i nostri candidati.

Buon voto a tutti!


Le votazioni si concluderanno lunedì 5 dicembre
Siamo su Facebook!