Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Brevi utilizza cookie di sessione e di riconoscimento carrello nella nostra sezione ecommerce. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti il loro impiego. Chiudi | Info
Torna alla home-page Italiano English
Profilo societario Marchi distribuiti Cash & Carry Winblu Notizie Diventa cliente Job Contattaci

Distributore di fiducia!

Area rivenditori

E-Commerce  

Diventa cliente
Password persa?

UNA CLIENTELA DA OSCAR!

06/02/17 

Dopo aver raccolto ben 9 nomination, Brevi si è aggiudicata 3 prestigiosi riconoscimenti alla terza edizione degli Italian Channel Awards, l'iniziativa editoriale di “ChannelCity” che premia le eccellenze dell'Information Technology nazionale.

Le ambite “statuette” sono state consegnate martedì scorso nel corso di una serata di gala allo Spazio Mil nei pressi di Milano, alla presenza di circa 250 professionisti del mercato ICT . Questi gli Oscar assegnati a Brevi Spa:

- Miglior Account Manager del Canale ICT, con la nostra Nicoletta Chiminello, Responsabile della Divisione Mobile
- Miglior Cash&Carry 2016, per il terzo anno consecutivo assegnato al cash&carry di Bergamo
- Miglior Distributore per Campagna Marketing

Un triplice riconoscimento che ci rende particolarmente orgogliosi perché ottenuto grazie al vostro giudizio, con oltre 15 mila voti affluiti sui server dell’editore nel corso delle due fasi di selezione. A tutti coloro che ci hanno votato e più in generale a tutta la nostra clientela i nostri più sentiti ringraziamenti per averci sostenuto e portato al successo!
Siamo su Facebook!