Il primo passo per diventare partner Brevi è manifestarci il tuo interessamento, compilando via web il modulo riportato a seguire.
Contiene una serie di informazioni utili per registrarti dal punto di vista anagrafico e per acquisire informazioni sulla tua attività, in modo da costruire con te un rapporto commerciale personalizzato, modulato sulla base delle tue caratteristiche ed in funzione delle tue esigenze.
Una volta terminata la compilazione e inviata la tua richiesta, provvederemo a registrarti nella nostra Anagrafica Clienti, attribuendoti un codice identificativo e assegnandoti al tuo Cash & Carry di riferimento. Sarà quindi premura del personale del Cash & Carry stesso prendere contatto con te, assegnarti una password personalizzata per accedere all'Area Rivenditori del nostro sito, informarti su tutti gli aspetti del rapporto commerciale e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
In alternativa alla procedura via web, puoi prendere contatto direttamente con uno dei nostri punti vendita dislocati sul territorio e quindi procedere direttamente con loro. Nella sezione Cash & Carry del sito trovi tutti i riferimenti delle nostre sedi.