CHANNEL WATCH 2022: E’ IL MOMENTO DI FARTI SENTIRE!
https://brevi.itarticolo/10692In pieno corso di svolgimento il prestigioso sondaggio di CONTEXT.
Ritorna anche quest’anno CHANNELWATCH, la popolare indagine on-line realizzata da CONTEXT per raccogliere le opinioni dei Rivenditori IT: un’opportunità unica per farsi sentire!
Che cos’è la CHANNELWATCH di CONTEXT?
Si tratta di un breve questionario on-line, che mira a rilevare opinioni e indicazioni degli Operatori IT, in Italia e in tutto il mondo. Lo promuove CONTEXT, prestigiosa società indipendente di Ricerche di Mercato, con lo scopo di analizzare il mercato attuale e identificare i possibili miglioramenti.
Perché ci teniamo alla sua partecipazione?
Sia i distributori che i vendor IT riceveranno i risultati di questo studio: è un’occasione per far sapere loro cosa pensa delle loro prestazioni e delle loro offerte. Non solo: al termine, potrà ricevere anche lei il riepilogo dei risultati.
Cosa implica partecipare?
Il sondaggio contiene 15 domande e richiede pochi minuti per essere completato. Tutte le risposte sono trattate in modo confidenziale ed i risultati saranno pubblicati soltanto su base aggregata.
Distributore dell’Anno
Anche in questa edizione sarà invitato ad esprimere valutazioni sui player di settore ed in particolare a scegliere il suo Distributore preferito, concorrendo così all’elezione del Distributore dell'Anno 2022. Un titolo prestigioso che l’anno scorso ci siamo aggiudicati grazie ai vostri voti e che quest’anno ci piacerebbe difendere. Se ci ritiene meritevoli della sua fiducia, scelga Brevi come Distributore dell’Anno e nelle sue preferenze.
Prenda parte anche lei alla più completa indagine on-line per rivenditori IT, clickando sul link qui sotto: