×

Per un'esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze utilizziamo cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questa informativa ne acconsenti il loro impiego.

Torna alla home-page   SEGUICI 
 
APERTO A FIRENZE IL 32° CASH&CARRY BREVI
- Tempo di lettura stimato: 1 minuto - Canale: Distribuzione

APERTO A FIRENZE IL 32° CASH&CARRY BREVI

La rete Numero Uno in Italia approda in una piazza dalle grandi tradizioni e potenzialità.

Firenze città d’arte e anche di.. tecnologia: una piazza dalle grandi tradizioni IT, in cui non poteva certo mancare la presenza Brevi. A Sesto Fiorentino è operativo il nuovo “Cash&carry Brevi di Firenze”, 32esimo punto vendita della Rete di Distribuzione IT Numero Uno in Italia.

Situato all’interno del Centro Commerciale “Le Magnolie”, zona commerciale ad alta densità IT, il nuovo store Brevi offre al visitatore un’esperienza di acquisto ottimale, con più di 350 mq di superficie, ottimizzati in un lay-out espositivo efficiente e funzionale. Un cash&carry che, nella migliore tradizione Brevi, unisce la capacità commerciale, con una vasta scelta di prodotti in pronta consegna ai prezzi più concorrenziali, al Servizio al cliente, grazie a personale qualificato a costante disposizione. Uno staff con una lunga e consolidata esperienza di settore e un’eccellente conoscenza del mercato locale.

L’apertura del nuovo punto vendita di Firenze riconferma la vocazione Brevi al modello cash&carry: un sistema distributivo che, sin dalle origini, fa parte del DNA dell’azienda e in cui Brevi si configura oggi come realtà leader in Italia, per livello di fatturato, numero di punti vendita e copertura geografica. Un primato fondato, oltre che sui classici asset commerciali, sull’importanza attribuita al Servizio al Cliente e alla Relazione Umana, autentici valori aggiunti nel nostro modo di fare Distribuzione. Non a caso Brevi è stato votato l’anno scorso “Distributore dell’Anno” nell’indagine ChannelWatch di CONTEXT e vince da 8 anni di fila, con i suoi punti vendita, il titolo di miglior Cash&Carry italiano agli Italian Channel Awards.

Con Brevi Firenze e la recente apertura a Salerno, salgono a 32 i cash&carry Brevi attivi sul territorio nazionale: un network molto capillare, specialmente al Nord, che assicura una copertura eccellente del Canale e delle sue esigenze. Una rete al vertice del mercato ma oggetto di continuo sviluppo: gli investimenti sulle nuove sedi o sul potenziamento di quelle esistenti non accennano a ridursi. Come l’apertura di Brevi Firenze sta a testimoniare.

Questi i riferimenti del nuovo cash&carry Brevi di Firenze:

BREVI SPA – CASH&CARRY DI FIRENZE

via del Cantone, 47 @ Centro Commerciale “Le Magnolie” - Interno 16

50019 Sesto Fiorentino (FI)

Tel. 055 0950511 – e-mail: infofi@brevi.it

Aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.30 – 17.30

E-COMMERCE

E-Commerce