×

Per un'esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze utilizziamo cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questa informativa ne acconsenti il loro impiego.

Torna alla home-page   SEGUICI 
  BUONE FESTE DA BREVI!
BREVI ANCORA PROTAGONISTA AGLI ITALIAN CHANNEL AWARDS: GRAZIE A TUTTI PER AVERCI VOTATO!
- Tempo di lettura stimato: 2 minuti - Canale: Eventi

BREVI ANCORA PROTAGONISTA AGLI ITALIAN CHANNEL AWARDS: GRAZIE A TUTTI PER AVERCI VOTATO!

Brevi Brescia Cash&Carry dell’Anno e titolo di Miglior Distributore per la Logistica. Al Presidente Giambattista Brevi il prestigioso Premio alla Carriera.

Si è svolta nella suggestiva cornice de “La Pista” a Lainate (MI), la cerimonia di premiazione degli Italian Channel Awards, i popolari Oscar dell’Information Technology. Un appuntamento ormai classico nell’agenda dell’IT nazionale, che ci vede presenza fissa sul palco dei premiati, grazie al sostegno di cui ci onorate ogni anno e per il quale vi esprimiamo la nostra più calorosa riconoscenza.

Anche quest’anno abbiamo difeso con successo il titolo di Cash&Carry dell’Anno, il premio cui siamo più legati e che meglio ci rappresenta, per quello che è da sempre il nostro modello Distributivo.

Dopo 5 successi di Bergamo e 3 di Nova Milanese, è toccato al cash&carry di Brescia portare la bandiera Brevi sul gradino più alto del podio. Un punto vendita fra i più storici del nostro network e che si è sempre contraddistinto per le performance commerciali ed il rapporto con i clienti, con cui ha saputo costruire una squadra davvero affiatata e vincente. Al Responsabile Roberto Cassis, a Francesca Guerrini, Vannia Pegoianni e Guido Belloli i nostri più sentiti complimenti.

La seconda “statuetta” ci premia per la Migliore Logistica, un riconoscimento molto importante per un’azienda che fa Distribuzione. Un titolo che vede premiati un gruppo sinergico di figure, dalle persone dell’Amministrazione a tutto lo staff del Magazzino Centrale, dai nostri vettori ai team dei nostri cash&carry: tutti insieme contribuiscono, in un autentico lavoro di squadra, a realizzare un processo distributivo tempestivo ed efficiente, per servirvi al meglio.

Il terzo riconoscimento non è frutto dei vostri voti, ma di una scelta spontanea della Redazione di Channel City, che ha deciso di assegnare al nostro Presidente, Giambattista Brevi, il prestigioso Premio alla Carriera, per i suoi 40 anni di attività nel mondo IT. Questa la motivazione ufficiale con cui la Giuria ha accompagnato il premio:

Dal lontano 1983, prima come concessionario Olivetti, poi come distributore di prodotti hardware, ha orgogliosamente messo in pratica le Best Practice del bergamasco doc, trasformando l’azienda in un importante distributore nazionale a tutto tondo, investendo – con successo - nel business model dei cash & carry. Quest’anno taglia il traguardo dei primi 40 anni al timone della realtà Brevi, il più longevo distributore nell’IT con al centro il modello Cash&Carry, che continua a essere l’arma vincente al servizio dell’ecosistema canale”.

Un premio oggettivamente meritato per una persona che ha fatto la storia del nostro mercato e di cui l’azienda va legittimamente orgogliosa.

A tutti i partner che ci hanno sostenuto e votato, rinnoviamo il nostro più caloroso ringraziamento: la loro stima e fiducia è per noi il premio più bello di tutti. Ci vediamo alla prossima edizione!

E-COMMERCE

E-Commerce
Iscriviti alla newsletter
×
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail acconsenti a ricevere le newsletter Brevi S.p.A. relative alle ultime novità, agli eventi e alle campagne di Brevi e dei suoi partner.

Compila tutti i dati richiesti Richiesto Richiesto