×

Per un'esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze utilizziamo cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questa informativa ne acconsenti il loro impiego.

Torna alla home-page   SEGUICI 
 
ITALIAN CHANNEL AWARDS: PER BREVI 3 PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI! GRAZIE A TUTTI PER AVERCI VOTATO
- Tempo di lettura stimato: 1 minuto - Canale: Eventi

ITALIAN CHANNEL AWARDS: PER BREVI 3 PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI! GRAZIE A TUTTI PER AVERCI VOTATO

Nell’edizione 2023 dei tradizionali “Oscar” dell’IT, Brevi si conferma ancora una volta azienda fra le più votate

Si è svolta pochi giorni fa a Milano la serata di premiazione degli Italian Channel Awards, i tradizionali “oscar” del settore IT. Ancora una volta, Brevi si è confermata azienda fra le più votate, aggiudicandosi 3 prestigiose statuette:

CASH&CARRY DELL’ANNO: Brevi Verona

MIGLIOR SALES ACCOUNT MANAGER: Nicoletta Chiminello

MIGLIOR DISTRIBUTORE PER IL PRINTING: Brevi Spa – PM Lucia Sciortino

Un tris di “Oscar” molto significativi, che attestano ancora una volta il consenso che Brevi, i suoi manager e i suoi cash&carry sanno riscuotere all’interno del nostro settore.

Brevi Verona ha confermato una “nobile” tradizione che ci vede vincere il titolo di Cash&Carry dell’Anno da ben 10 edizioni, dimostrando una volta di più la nostra specializzazione in questo modello di business. Una meritatissima citazione va al Responsabile del Cash&Carry, Dario Maccachero, e al suo insostituibile staff, con Sabrina Perbellini e Marco Cattalani. Un team affiatato e vincente, che ha saputo fare squadra con tutti i clienti, raggiungere eccellenti risultati di business e diventare uno dei cash&carry di punta della rete Brevi.

Anche per Nicoletta Chiminello si è trattato di una prestigiosa conferma: è la terza volta che si aggiudica questo importante riconoscimento, espressione di capacità e bravura nella gestione di un segmento strategico del fatturato Brevi, quello dei dispositivi mobili e dei desktop. Anche in questo caso, per desiderio della stessa Nicoletta, una menzione speciale per le 2 valenti collaboratrici del team, Elena e Ivana.

Il premio di Miglior Distributore Printing è invece una piacevole novità, a dimostrazione del fatto che anche in questo segmento Brevi sappia essere protagonista. A Lucia Sciortino, che gestisce, in maniere eccellente e da tempo, tanti importanti brand del mondo Printing, i doverosi complimenti.

A tutti i vincitori le nostre più sentite congratulazioni per aver portato così in alto la bandiera Brevi; a tutti voi un caloroso GRAZIE per averci sostenuto anche quest’anno con i vostri voti.

Sul sito https://www.italianchannelawards.it/ informazioni più complete su qs edizione, al seguente link le videointerviste dei vincitori

https://www.italianchannelawards.it/2023/interviste

E-COMMERCE

E-Commerce
Iscriviti alla newsletter
×
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail acconsenti a ricevere le newsletter Brevi S.p.A. relative alle ultime novità, agli eventi e alle campagne di Brevi e dei suoi partner.

Compila tutti i dati richiesti Richiesto Richiesto